Hulk Hogan, la figlia Brooke esclusa dal testamento. La richiesta, l'allontanamento e la frase rivelatrice: «Volevo proteggerlo»

Nell'ultimo periodo i due si erano allontanati per motivi poco chiari

Hulk Hogan, la figlia Brooke esclusa dal testamento. La richiesta, l'allontanamento e la frase rivelatrice: «Volevo proteggerlo»
3 Minuti di Lettura
giovedì 31 luglio 2025, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 17:17

Brooke Hogan non riceverà nulla del patrimonio del padre Hulk Hogan, il wrestler statunitense con bandana e baffoni morto all'età di 71 anni.

La vicenda -  Secondo TMZ, la figlia trentasettenne ha chiesto di essere esclusa da ogni procedimento legale per definire l'eredità del patrimonio di Hulk. Fonti vicine a Brooke hanno riferito che nel 2023 lei chiese di essere rimossa dal testamento di Hulk perché non si fidava  delle persone che circondavano il padre e non voleva ritrovarsi coinvolta in una battaglia finanziaria dopo la sua morte.

Il tentativo di proteggere il padre - Pare dunque che Brooke volesse proteggere il padre dalle persone che, a suo avviso, si approfittavano di lui, ma dopo anni di discussioni con Hulk alla fine ha deciso di rivolgersi al responsabile finanziario per essere rimossa dal testamento. La figlia sembrerebbe essere dispiaciuta del fatto che il padre non si sia fidato di lei, ma in fin dei conti non ha mai pensato ai soldi e per lei va benissimo così.

L'allontanamento - Nonostante Brooke abbia ricordato il padre con un messaggio pieno d'amore, tra i due non correva buon sangue. Nell'ultimo periodo infatti padre e figlia si erano allontanati. La figlia ha raccontato che : «Improvvisamente qualcosa è cambiato, ho sentito un distacco. Negli ultimi due anni, ho dovuto allontanarmi per proteggere il mio cuore. So nel profondo del cuore di aver fatto tutto il possibile. Sapeva che avrei attraversato un edificio in fiamme per lui. E in molti modi, lungo il percorso della vita, l’ho fatto.

Sapeva quanto profondamente, quanto duramente e quanto puramente lo amassi. Sono in pace sapendo questo».

Brooke non rimarrà a mani vuote - La figlia riceverà una somma di denaro dall'assicurazione sulla vita del padre, di cui Brooke è uno dei beneficiari, che userà per pagare il college dei suoi figli. Al momento non è chiaro chi erediterà l'intero patrimonio di Hulk, i marchi, la proprietà intellettuale e tutti gli altri beni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA