Turista napoletano ucciso negli Usa: arrestato il killer, è caccia a una donna

Turista napoletano ucciso negli Usa: arrestato il killer, è caccia a una donna
di Luca Marfé
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Agosto 2017, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 14:44

NEW YORK - Il dipartimento di polizia di Little Rock ha annunciato via Twitter di aver arrestato l’uomo che ha ucciso a colpi di pistola Carlo Marigliano, il turista napoletano che si trovava alla guida di un’auto presa a noleggio nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Andre Jackson, questo il nome del killer del quale è stata resa pubblica anche una foto segnaletica, è sotto custodia degli agenti ed è accusato di omicidio aggravato.

 


Stando a quanto riferito da fonti locali, pare che i poliziotti siano sulle tracce di una complice, una donna di 30 anni, Charina Fort. Sulla base di quanto affermato dai familiari del giovane, il movente sembrerebbe essere una rapina.

 
Dagli Usa, il papà di Carlo, Ciro Marigliano, commenta con soddisfazione la cattura e si scrolla di dosso alcune voci che si sono rincorse nelle ultime ore: «La giustizia farà il suo corso e la verità su mio figlio verrà a galla. Era un ragazzo splendido, mi dissocio completamente da tante delle sciocchezze firmate da amici o presunti amici che ho letto sui giornali o sui social network. C'è tanta gente a caccia di un minuto di notorietà, si vergognassero dello sciacallaggio fatto a spese di mio figlio».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA