Caso Resinovich, il fratello Sergio a 'Chi l'Ha Visto': «Per fortuna mi sono opposto alla cremazione». Poi attacca il cognato

Le dichiarazioni del fratello di Liliana Resinovich ospite a Rai3

Caso Resinovich, il fratello Sergio a 'Chi l'Ha Visto': «Per fortuna mi sono opposto alla cremazione». Poi attacca il cognato
2 Minuti di Lettura
mercoledì 12 marzo 2025, 22:36 - Ultimo aggiornamento: 13 marzo, 00:36

Proseguono i dubbi sul caso Resinovich, la donna scomparsa a Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022. Il fratello di Liliana Resinovich, Sergio, ospite a Rai3, ha parlato a 'Chi l'Ha Visto?' nella serata di mercoledì 12 marzo. Di seguito le sue parole.

 

«Ricordo che lui (il marito, n.d.r) andò a fare un giro con la GoPro ad alta definizione. Quando è stato ritrovato il corpo, io avevo detto che non ero d'accordo a cremarla e mi sono opposto in Procura. E meno male che ho preso questa decisione perché questo ha permesso di poter fare indagini sul corpo».

Liliana Resinovich «morta per una manovra di "chokehold"»: i quattro colpi sul corpo e il giallo del cordino a casa di Visintin. Stasera il caso a Chi l'ha visto

«Se indagano su di me non c'è nessun problema» ha proseguito il fratello di Liliana in trasmissione. «Prima della scomparsa di mia sorella, mi sembra tra il 26 e il 28 novembre mi accorsi che nella GoPro ci fosse già un'applicazione.

Lui mi chiese di aiutarlo a metterne una nuova perché quella era vecchia, ma come mai non mi aveva chiesto prima di aiutarlo a mettere quella precedente?». 

«Non credo fosse in bicicletta, dalle immagini della GoPro si evince che lui ha percorso 800 metri in salita in 13 secondi. In bicicletta sarebbe impossibile» ha concluso Sergio Resinovich commentando il video mandato in onda a 'Chi l'Ha Visto'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA