Fabrizio Corona, Carlos dopo le accuse choc al padre racconta la sua verità: «Sono tutte cavolate. Ho sbagliato io, non stavo bene»

Fabrizio Corona, Carlos dopo le accuse choc al padre racconta la sua verità: «Sono tutte cavolate. Ho sbagliato io, non stavo bene»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2020, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 15:06

Fabrizio Corona, Carlos dopo le accuse choc al padre racconta la sua verità: «Sono tutte cavolate. Ho sbagliato io, non stavo bene». Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona ha appena condiviso un video su Instagram per chiarire una volta per tutte il suo rapporto con i genitori. Dopo le discussioni delle ultime settimane e la videochiamata choc in cui avrebbe lanciato pesanti accuse al padre.

Leggi anche > Decreto ristori, soldi subito a chi li aveva presi ad aprile: «Rimborsi per bar, ristoranti e discoteche fino al 400%»

Oggi, Carlos sempre voler ritrattare, mettendo fine alle liti in famiglia. Ecco le sue parole: «Tutte le cose che sono successe mi hanno fatto riflettere e ho capito che sono tutte cavolate che ho sbagliato io, perché in quel momento non ero al meglio. Ma è giusto, almeno c'è un errore e lo vedo. Voglio che la mia famiglia stia bene, che mia madre e mio padre stiano bene. Se ci sono dei litigi sono costruttivi». 

Immediati i commenti preoccupati dei fan: «Hai bisogno di aiuto, sei un bravo ragazzo. Puoi ancora recuperare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA