Provincia, avvocato cercasi per 60mila euro: dovrà occuparsi degli appalti del Pnrr

Provincia, avvocato cercasi per 60mila euro: dovrà occuparsi degli appalti del Pnrr
Trenta mesi di lavoro dal primo luglio 2023 al 31 dicembre 2025 per un compenso totale di 60.500 euro. La Provincia di Viterbo cerca un avvocato per l’assistenza e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Trenta mesi di lavoro dal primo luglio 2023 al 31 dicembre 2025 per un compenso totale di 60.500 euro. La Provincia di Viterbo cerca un avvocato per l’assistenza e consulenza amministrativo-giuridica. E lo fa in veste di Sua, ovvero Stazione unica appaltante. L’ente con sede in via Saffi ha “necessità e urgenza di dotarsi di un supporto per rendere ancora più celeri e puntuali le procedure di gara, con particolare riferimento sia all’entrata in vigore del nuovo Codice dei contratti pubblici che nell’ambito del più ampio processo finalizzato a dare piena e tempestiva attuazione ai programmi degli Enti convenzionati con la Stazione unica appaltante, allo stato interessati anche dal programma Pnrr”. Già, perché tutte le gare che i vari Comuni della Tuscia devono bandire dopo aver visto approvati i propri progetti legati al Piano nazionale di ripresa e resilienza, passano proprio per Palazzo Gentili.

La necessità di reperire una figura esterna all’ente – dopo l’esito negativo della richiesta interna rivolta ai dipendenti in carico - deriva dalla particolarità degli argomenti trattati. “In materia di appalti pubblici occorre procedere a costante aggiornamento sulla redazione degli atti di gara relativamente all’applicazione delle nuove normative, anche e soprattutto con l’entrata in vigore del Codice dei contratti pubblici; controllo della predisposizione e redazione degli atti propedeutici predisposti dagli Enti convenzionati per l'espletamento delle singole gare di appalto; supporto e consulenza amministrativo-giuridica nella gestione delle attività di gara (soccorso istruttorio, risposte ai chiarimenti, accesso agli atti, accesso civico generalizzato); aggiornamento degli standard contrattuali e di gara tenendo conto della normativa vigente; supporto nel procedimento di richiesta di annullamento della procedura o dei suoi esiti con il supporto alla predisposizione delle eventuali scritture di rettifica, integrazione o conciliazione.

Il compenso base della prestazione è fissato in 24.200 euro all’anno comprensivi di Iva, di ogni altro onere e di tutte le spese che l’incaricato effettuerà per l’espletamento delle attività commissionate. Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 23,59 del 30 maggio. L’indirizzo di riferimento è: sua@pec.provincia.vt.it.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero