Civita Castellana, il sindaco Giampieri visita le imprese ceramiche alla settimana del design

Brera, il sindaco Giampieri allo stand della Flaminia
Prima trasferta in veste di sindaco di Civita Castellana (Viterbo) per Luca Giampieri. Il primo cittadino ha fatto visita a Milano alle aziende ceramiche del distretto industriale...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prima trasferta in veste di sindaco di Civita Castellana (Viterbo) per Luca Giampieri. Il primo cittadino ha fatto visita a Milano alle aziende ceramiche del distretto industriale presenti alla settimana del design di Brera.


«Con estremo piacere - ha detto Giampieri - mi sono recato presso il più importante distretto di promozione del design in Italia, punto di riferimento internazionale, centro dello sviluppo creativo, commerciale e culturale di Milano dove non potevano mancare le nostre imprese e colgo l’occasione per ringraziare gli imprenditori per l’invito ricevuto».

«In periodo di Covid - ha proseguito - il Salone del mobile ha annullato l’edizione 2020 ma il Fuorisalone è continuato nel distretto del design in Brera organizzando una nuova manifestazione pensata per coinvolgere gli showroom e promuovere tra gli altri lo sviluppo commerciale del distretto più suggestivo e importante di Milano».

Il distretto del design ha raccolto, tra le altre, la selezione delle migliori attività industriali del distretto ceramico di Civita Castellana, presenti con showroom permanenti di cui uno inaugurato ieri in presenza del sindaco. «Questa evoluzione delle aziende in continuo aggiornamento - conclude Giampieri - punta a far conoscere quanto di meglio riesce ad esprimere il nostro distretto industriale in tutto il mondo». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero