«Aspettano l'incidente più serio per capire che affidare la manutenzione all'esterno è un pericolo?». Soprattutto quando la ditta che se ne...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«In realtà, i bus guasti erano due. Il nostro meccanico aveva suggerito che entrambi venissero caricati e trasportati nell'officina della ditta per essere riparati. Invece, uno è partito guidato da un dipendente dell'azienda. Ma se un mezzo perde olio, come si può pensare di portarlo a sistemare in movimento, facendogli percorrere oltre 100 km?», chiede Cerocchi.
Il rappresentante Uil Trasporti continua: «Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto sia inefficace e antieconomico esternalizzare la manutenzione. Già abbiamo mezzi di 30 anni che si rompono in continuazione, freni compresi. Se poi la manutenzione non funziona, mettiamo a rischio l'incolumità degli autisti e degli utenti. Occorre ripensare il sistema», conclude. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero