“Future Kids”, sbarca su YouTube la canzone in favore delle terapie intensive con il JPsax

Giuseppe Ricci di Montefiascone
Anche la musica si mobilita contro il Covid-19. E in questo caso porta con sé un pezzo del Viterbese. È disponibile da ieri su YouTube...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Anche la musica si mobilita contro il Covid-19. E in questo caso porta con sé un pezzo del Viterbese. È disponibile da ieri su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=Iydm4ujO4Sc&feature=youtu.be) il brano “Future Kids”, nato dall’idea comune di più di 50 “figure” professionali, tra cui dj, producer, cantanti, song writer, studi di produzione e management di creare un brano per raccogliere fondi per le terapie intensive d’Italia. E tra di loro c’è anche Giuseppe Ricci, in arte JPsax, classe ’77 di Montefiascone.

Il progetto, creato e ideato da Ancestrale A&M e Jean Marie, è sostenuto dalle label Sony Music Italy /Mind The Floor. Inoltre, il pezzo vanta una collaborazione con Snoop Dogg e il contributo di moltissimi artisti: Aloisi, Andrea Imberti, Avp, Barletta, Daddy Russell, Dj Frenz, Dj Natale, Dj Tilo, Emdies, Frami, Giulia Rama, Guz Hardy & J Luke, Jean Marie, Joe Bertè, JP Sax, Lil Van, Luna Palumbo, Matt Joe, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Persico, Peter Torre, Pul.Sar, Remo Giugni, Robert Blues, Shadow X Light, Sweiz, T Guys. Oltre che su YouTube, dal 25 dicembre il brano sarà disponibile anche su Spotify. Nel frattempo, si possono donare fondi sulla piattaforma gofundme (https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids).

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero