Qualche settimana fa l’argomento “reclinare il sedile in aereo, sì o no” aveva fatto discutere la comunità social. La lite di due passeggeri era...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Cassidy ha inviato una mail alla compagnia aerea, chiedendo un rimborso. Il servizio clienti ha risposto scusandosi per l’accaduto ma negando il rimborso: «Ci dispiace per il suo laptop e per il comportamento sbagliato del passeggero di fronte a lei. Purtroppo però non possiamo rimborsare il danno causato da altri». La Delta ha chiuso la sua email regalando a Cassidy un buono viaggi dal valore di 75 dollari.
Non è la prima volta che un episodio del genere viene condiviso in rete. Ecco la testimonianza di Jud Mackrill: «La persona di fronte a me ha reclinato il sedile spaccando lo schermo del mio MacBook Pro. Il danno è stato causato da un eccessiva pressione dello schienale da parte della passeggera» Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero