Abbassa lo schienale in aereo e distrugge il computer di un altro passeggero

Abbassa lo schienale in aereo e distrugge il computer di un altro passeggero
Qualche settimana fa l’argomento “reclinare il sedile in aereo, sì o no” aveva fatto discutere la comunità social. La lite di due passeggeri era...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Qualche settimana fa l’argomento “reclinare il sedile in aereo, sì o no” aveva fatto discutere la comunità social. La lite di due passeggeri era stata pubblicata su Twitter e da quel momento il dibattito sugli spazi - ristretti - degli aerei si era infiammato. Oggi, grazie al post di un utente, si torna a parlare di “educazione” e di “diritti” dei viaggiatori. In mezzo uno schermo rotto di un Mac. E’ l’incoveniente capitato a un viaggiatore della Delta Airlines. Pat Cassidy ha pubblicato su Twitter la foto del suo computer con lo schermo “spaccato” dopo che un altro passeggero aveva reclinato il sedile davanti a lui.

 

Cassidy ha inviato una mail alla compagnia aerea, chiedendo un rimborso. Il servizio clienti ha risposto scusandosi per l’accaduto ma negando il rimborso: «Ci dispiace per il suo laptop e per il comportamento sbagliato del passeggero di fronte a lei. Purtroppo però non possiamo rimborsare il danno causato da altri». La Delta ha chiuso la sua email regalando a Cassidy un buono viaggi dal valore di 75 dollari.
 

Non è la prima volta che un episodio del genere viene condiviso in rete. Ecco la testimonianza di Jud Mackrill: «La persona di fronte a me ha reclinato il sedile spaccando lo schermo del mio MacBook Pro. Il danno è stato causato da un eccessiva pressione dello schienale da parte della passeggera» Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero