Roma, Turismo, Cna: al via progetto Prospex per promuovere le eccellenze ricettive

Roma, Turismo, Cna: al via progetto Prospex per promuovere le eccellenze ricettive
«Con l’Iltm Messico (International Luxury Travel Market) dal 24 al 27 settembre 2018 si avviano ufficialmente le attività del progetto Prospex Italy Hotels...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Con l’Iltm Messico (International Luxury Travel Market) dal 24 al 27 settembre 2018 si avviano ufficialmente le attività del progetto Prospex Italy Hotels Collection, cofinanziato dalla Regione Lazio con fondi Por fesr 2014-2020 e realizzato dalla Cna di Roma. Dodici boutique hotel promuoveranno in quindici appuntamenti internazionali l’eccellenza della ricettività alberghiera offerta dalla città di Roma per un target di clientela di alto livello. Nell’ambito della fiera messicana, uno degli appuntamenti più importanti del continente americano, le aziende presenti realizzeranno circa 60 incontri di business con operatori del turismo provenienti dai mercati statunitense, canadese e messicano». Così spiegano dalla Cna di Roma. 


«Questo tipo di azione è essenziale per promuovere la destinazione Italia e in particolare Roma con modelli integrati che vanno a vantaggio non solo delle imprese partecipanti ma di tutto il comparto turistico del territorio, sempre con una forte attenzione alla ricerca di mercati di maggiore qualità che aumentino il valore aggiunto dell’economia del turismo per la nostra città» dichiara Marco Misischia, presidente di Cna Turismo Roma.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero