“Open to meraviglia”, Santanché: «Ha funzionato bene, io ringrazio gli oppositori di questa campagna»

La ministra del Turismo a Berlino parla della Venere di Botticelli versione influencer

“Open to meraviglia”, Santanché: «Ha funzionato bene, io ringrazio gli oppositori di questa campagna»
L'iniziativa di promozione turistica dell'Italia «Open to meraviglia» ha funzionato bene e «io ringrazio gli oppositori di questa campagna, coloro che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

L'iniziativa di promozione turistica dell'Italia «Open to meraviglia» ha funzionato bene e «io ringrazio gli oppositori di questa campagna, coloro che l'hanno criticata aspramente (...) perché una campagna pubblicitaria, per definizione, non può avere successo se non divide»: lo ha detto la Berlino la ministra del Turismo, Daniela Santanchè.

La Venere di Botticelli diventa influencer: ambasciatrice d'Italia con gonna jeans e un piatto di pizza

 

«E io, nell'essere divisiva, credo di essere un assolutamente campione», ha aggiunto la ministra parlando in una conferenza stampa tenuta alla Fiera del turismo (Itb). L'iniziativa, connotata dall'immagine di una Venere di Botticelli nei panni di una moderna influencer, «ha avuto una sua incidenza e sarebbe sbagliato (...) dire che questa campagna non ha funzionato», ha premesso la ministra ricordando che «in Germania abbiamo dei dati« che attestano come abbia »funzionato moltissimo».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero