Trein, la community di imprenditori e professionisti di Terni, si presenta intervistando i sette candidati a sindaco con un format “in movimento"

Un progetto promosso da Confcommercio

Trein, la community di imprenditori e professionisti di Terni, si presenta intervistando i sette candidati a sindaco con un format “in movimento"
TERNI - Si chiama Trein, è una community di giovani  imprenditori e professionisti del territorio promossa da Confcommercio, e si presenta intervistando i sette...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TERNI - Si chiama Trein, è una community di giovani  imprenditori e professionisti del territorio promossa da Confcommercio, e si presenta intervistando i sette candidati a sindaco di Terni. Lo fa utilizzando un format ideato per mettere a confronto le diverse opinioni sui principali temi di interesse cittadino. Nuovo e dinamico. «Trein - afferma Stefano Lupi,  presidente di Confcommercio Terni – opererà come una media company.  L'intento è di raccontare le esperienze più dinamiche e creative presenti nel nostro territorio, coinvolgendo  imprenditori e professionisti motivati a condividere visioni ed intenti, da offrire all’intera comunità locale. Con una modalità diversa, vogliamo dare il nostro contributo, proponendo contenuti e progetti che consentano di motivare e coinvolgere gli attori del territorio, con una particolare attenzione alle dinamiche del terziario di mercato».

Trein, anagramma di Terni, vuole favorire la creazione di un ecosistema territoriale: uno spazio onlife che propone iniziative in perenne rinnovamento, per meglio interpretare, sul piano locale, le dinamiche competitive in atto.

«A nostro avviso – afferma Francesco Botondi portavoce del progetto Trein - è indispensabile favorire la collaborazione intelligente, utilizzando tutti gli strumenti necessari, tra: imprese, enti locali, mondo della scuola e della formazione, enti di ricerca e, non ultimo, i cittadini. La interconnessione e la capacità di interpretare i cambiamenti sono i presupposti per una efficace trasformazione del sistema locale.  Il nostro obiettivo - continua Francesco Botondi - è di creare i presupposti per stimolare il cambiamento, innovando la cooperazione tra imprenditori e professionisti».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero