Nautica, The Italian Sea Group acquista la storica falegnameria Celi

Nautica, The Italian Sea Group acquista la storica falegnameria Celi
 The Italian Sea Group, operatore globale nella nautica di lusso,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 The Italian Sea Group, operatore globale nella nautica di lusso, ha acquistato il 100% delle quote di Celi, società ternan a di alta ebanistica ternana. “Questa integrazione della storica falegnameria, della sua preziosa esperienza e della sua importante capacità produttiva, garantisce a TISG un’ulteriore crescita del proprio know-how interno, ed è coerente con la strategia della società, che da tempo internalizza le attività della filiera produttiva con maggiore valore aggiunto. Le competenze e la capacità produttiva di Celi, combinate con il brand e le attività commerciali di The Italian Sea Group, daranno alla società l’opportunità di espandere il proprio business anche nell’extra-settore, affacciandosi all’industria dell’edilizia di alta gamma e dell’hospitality di lusso”, si legge nella nota stampa. “Celi è indubbiamente uno dei più importanti operatori dell’arredo su misura in Italia e nel mondo e le sue competenze trasversali sono una grande opportunità strategica per TISG” – afferma Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – “L’organizzazione produttiva di Celi, unita alle nostre capacità e conoscenze commerciali internazionali, offrirà nuove possibilità di solida e sicura crescita al Gruppo anche nel mondo dell’edilizia di alitissimo livello e dell’hôtellerie di lusso in tutto il globo, da Miami a Dubai. In aggiunta, la riqualificazione del brand Celi e delle sue aree produttive site a Terni darà certamente valore aggiunto al territorio e alla città, coerentemente con i nostri valori di sostenibilità.”società di alta ebanisteria. L'integrazione della falegnameria, della sua esperienza e della sua capacità produttiva, sottolinea la nota, garantisce alla società un'ulteriore crescita del proprio know-how interno, ed è coerente con la strategia che da tempo punta a internalizzare le attività della filiera produttiva con maggiore valore aggiunto. La storia di Celi inizia a Terni nel 1920, originariamente come azienda di maestri ebanisti, in un laboratorio specializzato in arredamenti per edifici pubblici, istituti religiosi e collegi. A partire dal secondo dopoguerra l'azienda si dedica alla produzione di arredi di lusso, avviando collaborazioni con architetti, ingegneri e designer del panorama internazionale come l'architetto Pierluigi Spadolini che si avvale delle competenze di Celi per il Palazzo di Confindustria a Roma, quello di Giustizia a Torino e la Camera di Commercio di Firenze; Renzo Piano che collabora con Celi per l'Auditorium 'Parco della Musicà di Roma. 'Celi è indubbiamente uno dei più importanti operatori dell'arredo su misura in Italia e nel mondo e le sue competenze trasversali sono una grande opportunità strategica per Tisg', afferma Giovanni Costantino, fondatore e ceo di The Italian Sea Group. Com-Sim

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero