Terni, il Sii apre il nuovo front office Inaugurazione alla presenza delle autorità

Terni, il Sii apre il nuovo front office Inaugurazione alla presenza delle autorità
 TERNI Il Servizio idrico di Terni ha un nuovo front office. Dalla storica sede di Via Galvani, gli uffici commerciali si spostano a Via Farini 11. L’inaugurazione...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
 TERNI Il Servizio idrico di Terni ha un nuovo front office. Dalla storica sede di Via Galvani, gli uffici commerciali si spostano a Via Farini 11. L’inaugurazione è prevista per domani, mercoledì 18 luglio alle 11 alla presenza del presidente, Stefano Puliti, dell’amministratrice delegata, Iolanda Papalini, del direttore generale Paolo Rueca, dei rappresentanti dell’Auri, del Comune di Terni e dei sindaci dei Comuni, dellle autorità cittadine, dei responsabili delle associazioni dei consumatori e di altri di vari enti e soggetti interessati. 


«Il nuovo front office, facilmente raggiungibile, è stato concepito secondo i più moderni standard funzionali ed estetici. - spiega il Sii in una nota - Si affaccia direttamente su Via Farini con grandi vetrate e con strutture interne adatte all’accoglienza dei cittadini e studiate tenendo conto dei più avanzati concept del settore. Ampi e comodi spazi a disposizione degli utenti si integrano con gli sportelli di servizio dove gli operatori Sii svolgono le funzioni di competenza attualmente erogate al centro di Via Galvani. Display consultabili e aggiornati in tempo reale forniscono notizie utili e soprattutto dispensano informazioni di servizio e visualizzano con chiarezza i turni di chi è in attesa».
 Al front office verranno trasferiti anche numerosi altri servizi e strutture direzionali «facendo del nuovo sito un centro dinamico, moderno e che incarna lo spirito innovativo già inaugurato da tempo dal Servizio idrico. Uno spirito che punta all’integrazione fra servizi on line, telematici e strutture fisiche. Nella nuova sede verranno centralizzati tutti gli uffici del commerciale, tra questi il contact center, il numero verde, il back office e le bollettazioni, contribuendo ad aumentare, tra l'altro, la qualità del servizio in termini di indicatori di performance».  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero