Effetto Covid-19 sulla Ztl di Terni. Palazzo Spada ha deciso di aprirla alle attività commerciali, artigianali e alimentari che fanno le consegne a domicilio. La decisione,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il permesso avrà valenza dalla data di richiesta fino a tutto il 3 aprile 2020. La procedura sarà totalmente gratuita e dovrà essere gestita esclusivamente inviando una apposita istanza all’indirizzo mail ztl@ternireti.it o al numero di fax 0744/479736, al fine di limitare l’accesso agli Uffici. Qualunque informazione può essere richiesta al callcenter di Terni Reti al numero 800144605 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L’istanza potrà essere inoltrata in carta semplice allegando la copia del libretto di circolazione del mezzo da autorizzare con la relativa targa e visura camerale da cui si evinca la sede legale e il codice Ateco di pertinenza. A seguito della verifica della correttezza e completezza della documentazione inoltrata sarà inviato tramite posta elettronica il permesso temporaneo che dovrà essere stampato dall’interessato e tenuto all’interno del mezzo per essere esibito in caso di controllo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero