Terni, città di San Valentino, fa innamorare trenta operatori turistici

L'evento è stato organizzato da Msc Crociere, Comune di Terni, Federalberghi e Coldiretti

Terni, città di San Valentino, fa innamorare trenta operatori turistici
  TERNI - Trenta operatori turistici si sono fatti catturare dalle bellezze paesaggistiche del territorio ternano. Si è conclusa con successo la tre giorni organizzata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

 

TERNI - Trenta operatori turistici si sono fatti catturare dalle bellezze paesaggistiche del territorio ternano. Si è conclusa con successo la tre giorni organizzata dalla società BreakPointMkt in collaborazione con Msc Crociere, il Comune di Terni, Federalberghi e Coldiretti, nell’ambito del progetto “San Valentino, tutto l’Amore del mondo”. Il primo step, denominato “Fam Trip Terni”, ha visto la presenza a Terni di trenta agenzie di viaggio nazionali legate a Msc Crociere per recepire informazioni. Gli operatori hanno visitato alcune tra le più importanti mete del territorio a partire dalla basilica di San Valentino. Sono stati a Piediluco, a Narni, nel centri città, nelle chiese, nelle aziende enogastronomiche. Gli ospiti hanno soggiornato negli  hotel alberghi aderenti a Federalberghi e hanno potuto apprezzare le eccellenze del territorio. Sono stati mostrati loro i luoghi dove è possibile svolgere sport a contatto con la natura come rafting, trekking, tourist bike, passeggiate naturalistiche. In tutto questo non è mancato l’interesse per la cultura locale. Enorme l’entusiasmo da parte degli agenti di viaggio che hanno confermato la propria volontà a fare del territorio ternano una meta turistica nell’ambito del loro circuito nazionale. Lucio Starace, project  manager di BreakPoint Mkt: «Abbiamo visitato luoghi, locali e ristoranti e tutte le attrazioni che possono diventare la nuova frontiera del turismo in Umbria nell’ambito del progetto “San Valentino tutto l’Amore del mondo”, un progetto che intende creare un brand internazionale di San Valentino con la possibilità, durante tutto l’anno, di visitare e di parlare di questi territori e per poi concentrare il primo grande panorama di eventi nel febbraio-marzo 2024».

«In questa tre giorni abbiamo fatto scoprire dettagli di luoghi già apprezzati in tutto il mondo. E’ il risultato di un grande lavoro che non è un punto di arrivo ma un punto di partenza – hanno detto gli organizzatori - che ci dà la spinta per raggiungere risultati in grado di qualificarci ancora di più come meta turistica».

Alla tre giorni hanno preso parte gli assessori  al Elena Proietti e  alla Cultura Maurizio Cecconelli.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero