Orvieto, per Vetrya nuovo traguardo: erogherà servizi digitali a Tim Brazil

Orvieto, per Vetrya nuovo traguardo: erogherà servizi digitali a Tim Brazil
ORVIETO  Vetrya, gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ORVIETO  Vetrya, gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione del contratto con l’operatore di telecomunicazioni Tim Brasil per l’erogazione di servizi digital e mobile payment attraverso la propria piattaforma in cloud computing Wonda. L’accordo, che non prevede scadenze, è stato raggiunto attraverso la propria società controllata di Rio de Janeiro, Vetrya do Brasil.


“È stato raggiunto un altro importante traguardo nel nostro percorso di crescita e internazionalizzazione della nostra offerta - ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo vetrya - Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con TIM Brasil, perché si tratta di un processo molto selettivo e ci colloca al livello dei più importanti attori globali di m-payment e digital services.”

I servizi erogati attraverso il digital hub internazionale del gruppo, potranno raggiungere direttamente gli oltre 59 milioni di clienti Tim Brasil.

“Questa operazione - ha dichiarato Simone Breccia, General Manager di Vetrya do Brasil - rientra in un più ampio piano di collaborazione che vede vetrya supportare Tim Brasil nella selezione e gestione post-vendita dei servizi digitali offerti dai molteplici fornitori di mercato ai clienti finali, nell’ottica di perseguimento di una “esperienza eccellente”, cuore della strategia commerciale dell’operatore.”

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero