Don Matteo 10, è boom di ascolti Albergatori su di giri: "È promozione per la città"

Nino Frassica, Terence Hill e Simone Montedoro protagonisti di Don Matteo 10
Esultano i fan di “Don Matteo 10”: la fiction ha trionfato un'altra volta in tivù con quasi  8 milioni di spettatori. E l'entusiasmo contagia anche...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Esultano i fan di “Don Matteo 10”: la fiction ha trionfato un'altra volta in tivù con quasi  8 milioni di spettatori. E l'entusiasmo contagia anche gli operatori turistici spoletini che interpretano i risultati degli ascolti come un accrescimento di visibilità per la città del Festival dei Due Mondi. Con positive ricadute a tutti i livelli: «Don Matteo - si legge sulla pagina Facebook del consorzio Con Spoleto - è un grande veicolo promozionale: non si deve sprecare questa grande visibilità data alla città, che comincia ad essere riscoperta anche per nuovi eventi di qualità».

Una valanga, insomma, gli appassionati che giovedì scorso hanno seguito la sesta puntata dello sceneggiato interpretato da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Dopo una settimana di assenza dovuta al Festival di Sanremo, la popolare fiction è stata seguita su Rai Uno da 7.846.000 spettatori, pari al 28,55% di share nel primo episodio, da 6.902.000 spettatori (31,15%) nel secondo episodio. Battendo di gran lunga gli ascolti de  «Il segreto» che su Canale 5 ha ottenuto una media di 3.540.000 spettatori (13,71%). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero