PERUGIA - Più numeri che nomi. Perché, il riassetto organizzativo del Comune, varato lunedì pomeriggio sul filo di lana dalla giunta Romizi, farà...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il piano prevede concorsi per quattro posti da dirigente in base al piano pensionamenti. Per evitare buchi di operatività verranno pubblicati avvisi in base al famoso articolo 110 per incarichi a tempo determinato: 2 di area tecnica, 1 contabile e 1 amministrativo. Tra le dirigenze da mettere a concorso quella dell’anagrafe.
«Questa riorganizzazione - speiga l’assessore Merli - si pone due obiettivi, di fondo: da un lato il miglioramento e l’ottimizzazione dei servizi al cittadino da parte dell’amministrazione, dall’altro, ha una funzione propedeutica ai cambiamenti che interverranno nel corso dell’anno, a causa dei futuri congedi. Per come è stato impostato il nuovo modello organizzativo, infatti, saremo in grado di operare la sostituzione di chi sarà posto in congedo, senza intervenire con ulteriori variazioni». «Le competenze tecniche - ha aggiunto - per le quali adesso c’è una commistione che rende difficile anche il lavoro stesso degli uffici, saranno suddivise in un’area Opere pubbliche, appunto, che comprende le unità puramente operative, compresa la Protezione Civile, e un’area Governo del territorio, che invece riguarderà la parte progettuale e di sviluppo». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero