Rai Radio 2, non solo voci: nei nuovi palinsesti anche tv e podcast

Rai Radio 2, non solo voci: nei nuovi palinsesti anche tv e podcast
Rai Radio2 ha presentato il nuovo palinsesto confermandosi una realtà di sperimentazione di nuovi formati, in onda in radio, in tv su Rai2, su...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Rai Radio2 ha presentato il nuovo palinsesto confermandosi una realtà di sperimentazione di nuovi formatiin onda in radio, in tv su Rai2su Tivùsat al canale 30, sul digitale terrestre al canale 202 per le tv connesse e sulla piattaforma RaiPlayOltre ai Social, che propongono contenuti speciali prodotti ad hoc.  

“Per noi è fondamentale che il pubblico possa scegliere come fruire l’offerta: ascoltando la radio, selezionando contenuti sui social oppure guardandoci in tv o su RaiPlay. La crossmedialità è un valore aziendale centrale per Rai Radio2 e i risultati ci incoraggiano a continuare su questa linea”, ha sottolineato oggi in conferenza stampa il direttore di Rai Radio2, Paola Marchesini.

Esempio del riscontro che i format di Radio2 ottengonoanche in tv è Radio2 Happy family, lanciato questa estate contestualmente su Radio2 e Rai2 che ha raggiunto punte di ascolto del 6%. Intrattenimento puro - con Gemelli di Guidonia ed Ema Stokholma - che entra nel palinsesto radiofonico il sabato pomeriggio e in onda su Rai2 la domenica mattina.

Ema Stokholma e Gino Castaldo

 Dove c’è musica c’è Radio2: ripartono i live originali in compagnia di Ema Stokholma e Gino Castaldo con Let’splay. Tornano i cult della rete, dal Ruggito del Coniglio di Dose e Presta a Caterpillar, Lillo e Greg 610 e i tantissimi programmi di Rai Radio2 che accompagnano gli ascoltatori in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

prima pagina di canale su Facebook tra tutte le radio nazionali iscritte a TER per interazioni (5.51 milioni) e per visualizzazioni video (48 milioni) nel primo semestre 2022 e su Instagram prosegue la crescita con un +13% di follower;

Radio2 è su tivùsat al canale 30 e sul 202 del digitale terrestre per le tv connesse.

 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero