Tv, Maximo Ibarra nuovo è il nuovo ceo di Sky Italia

Tv, Maximo Ibarra nuovo è il nuovo ceo di Sky Italia
Sky annuncia che Maximo Ibarra, a partire dal 1 ottobre 2019, assumerà il ruolo di Ceo di Sky Italia riportando ad Andrea Zappia, che dallo scorso novembre è alla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sky annuncia che Maximo Ibarra, a partire dal 1 ottobre 2019, assumerà il ruolo di Ceo di Sky Italia riportando ad Andrea Zappia, che dallo scorso novembre è alla guida dell'area europea continentale di Sky. «Sono felice di dare il benvenuto a Maximo Ibarra come nuovo ad di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui per cogliere le tante opportunità che l'azienda ha di fronte», commenta Andrea Zappia.


«In questi anni Sky - aggiunge Zappia in una nota ufficiale Sky Italia - si è profondamente trasformata, diventando un vero operatore multipiattaforma e un grande creatore di contenuti. Il prossimo lancio dell'offerta broadband ci consentirà di allargare ulteriormente il nostro business in un'area molto importante per i nostri clienti e di cui Maximo ha grande esperienza. Con lui accelereremo il processo di integrazione e coordinamento con il resto del gruppo, al fine di competere in modo sempre più efficace in tutti i mercati in cui operiamo».

Maximo Ibarra, attualmente amministratore delegato dell'operatore olandese Kpn, è laureato in scienze politiche ed economiche all'Università La Sapienza di Roma e si è specializzato alla London Business School, all'INSEAD, alla Singularity University e alla STOÀ Business School. Ibarra ha svolto gran parte della sua carriera lavorativa in Italia in diversi settori industriali e ha avuto successo in ruoli di crescente responsabilità nel marketing e commerciale. In questi ambiti annovera esperienze in aziende come Fiat, Telecom Italia, Vodafone, Benetton e quindi in Wind dove ha gestito vari ruoli nel marketing fino a diventare amministratore delegato nel 2012 e, quindi, nel 2016, CEO di Wind Tre guidando il gruppo nel merger paritario tra Wind e 3 Italia.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero