Twitter down in molti Paesi. «Abbiamo problemi tecnici», avviso sulla homepage

GUARDA IL VIDEO

Twitterdown in molte parti del mondo. «Abbiamo qualche problema tecnico. Grazie per la segnalazione. Risolveremo il problema e tutto tornerà presto alla normalità».​ Da poco più di mezz'ora è impossibile accedere a Twitter. Collegandosi all'home page del sito, compare la scritta. I problemi più grossi semrano riguardare Stati Uniti, Francia e Germania ma anche in Italia il servizio è in tilt.

Facebook, entro cinque anni le dipendenti donne saranno il doppio

 
Il problema da desktop è l'accesso al sito, dall’app risulta impossibile scaricare messaggi. Twitter ha aggiornato la sua pagina status con un avviso di servizio interrotto e dichiarando di star lavorando per risolvere il problema, senza però tempistiche di alcun tipo. Gli ultimi down su Facebook e Instagram avevano attirato le critiche del web proprio per la mancanza di comunicazioni tempestive.

  

«Un cambio di configurazione interna»: così Twitter ha spiegato il problema tecnico che per circa un'ora ha reso impossibile l'accesso alla piattaforma, sia dal web che dai telefonini. Il problema, secondo Down Detector, un sito che traccia i blackout, è stato segnalato in Usa, Europa e altrove.
 

Leggi l'articolo completo
su Il Messaggero
Conte incontra Merkel a Roma: «Impegno congiunto su migranti e sfide europee»
ArcelorMittal, ricorso dei commissari: «Mancano condizioni per il recesso»
Iraq, amputazioni per tre dei 5 militari italiani feriti
Terremoto in Francia di 5.0: fermata centrale nucleare, controlli su 3 reattori
«Milano non restituisce nulla al Paese», il governo apre il fronte Sud