Per il business vitivinicolo «la frontiera oggi è l'e-commerce e per far crescere ancora il vino italiano puntiamo sulla sfida digitale. Con questo obiettivo,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Come Mipaaf nello spazio »World Wine Web« - ha aggiunto il ministro Martina - abbiamo scelto di qualificare il nostro supporto alle imprese offrendo un'originale chiave di lettura per la comprensione dei nuovi fenomeni sulla sfida del digitale e su come questa grande esperienza fieristica possa incrociare il mondo web e social. L'obiettivo è offrire momenti di incontro e confronto tra produttori ed esperti sulla sfida digitale, coinvolgendo i più grandi player del web mondiale in dieci appuntamenti: da Facebook a Twitter, da eBay ad Amazon fino a Google e al cinese Alibaba. L'Italia vuole giocare un ruolo di leadership nell'utilizzo delle più avanzate innovazioni al servizio di una tradizione importante come quella del vino e - ha concluso Martina - la strada da percorrere nei prossimi 50 anni del nostro vino passa per questi canali e dal web. Dobbiamo imparare non solo a sfruttarli meglio, ma renderli strumenti di competitività. Anche nella lotta all'agropirateria siamo l'unica istituzione al mondo a garantire ai marchi geografici la stessa tutela dei brand commerciali contro i falsi». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero