Netflix, accordo con Telecom: i contenuti saranno trasmessi sulla piattaforma Timvision

Netflix, accordo con Telecom: i contenuti saranno trasmessi sulla piattaforma Timvision
Telecom ha raggiunto un accordo con Netflix per portare l'internet tv americana sulla propria piattaforma Timvision. I clienti potranno così accedere ai programmi Netflix dal...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Telecom ha raggiunto un accordo con Netflix per portare l'internet tv americana sulla propria piattaforma Timvision. I clienti potranno così accedere ai programmi Netflix dal televisore di casa. L'intesa, sottolinea il gruppo italiano in una nota, dà un contributo importante alla diffusione della banda ultra larga in Italia.




I clienti dell'azienda italiana potranno accedere in modalità on demand, attraverso il decoder Timvision, ai contenuti di Netflix, che offre un'amplia selezione di film e serie televisive e una sezione dedicata ai più piccoli. Tim e Netflix prevedono di introdurre una modalità di sottoscrizione e accesso semplificata per fornire lo streaming di alta qualità. L'offerta della tv Usa sarà proposta al pubblico italiano con sottotitoli e doppiaggio.



«La partnership con Netflix conferma la nostra strategia industriale e ci vede in Italia come l'unica piattaforma aperta di distribuzione di contenuti premium che integra le migliori offerte disponibili sul mercato», dichiara Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom. «Questo accordo dimostra ancora una volta come i grandi player premino la qualità delle nostre reti - aggiunge -. Con Netflix proseguiamo nel percorso di collaborazione tra le telco e le media companies che ci consente di proporci al mercato con un'offerta pienamente convergente, rafforzando un nuovo modello di business centrato sulla video strategy».



«Siamo felici di presentare Netflix al pubblico italiano» afferma Bill Holmes, responsabile generale Business Development dell'azienda americana. «La partnership con Telecom Italia renderà ancora più semplice agli italiani scoprire Netflix e, con esso, un nuovo modo di guardare la Tv, che consente agli spettatori di decidere quando e come godersi lo spettacolo».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero