Social Media Week ed editoria, Zanardi (Gruppo Caltagirone): «Abbiamo triplicato l'audience»

Social Media Week ed editoria, Zanardi (Gruppo Caltagirone): «Abbiamo triplicato l'audience»
«Il social media oramai non e' solo un canale di acquisizione del traffico acquisito ma e' divenuto un canale di conoscenza approfondita dei propri bacini di utenza,...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il social media oramai non e' solo un canale di acquisizione del traffico acquisito ma e' divenuto un canale di conoscenza approfondita dei propri bacini di utenza, indicando e aiutando i redattori a scegliere la propria strada per avere efficacia sulla rete e quindi consentendo loro di aumentare la propria audience e l'engagement della propria audience»​.


Così Alvise Zanardi, direttore generale de Il Messaggero (Gruppo Caltagirone), intervistato a margine di un evento tenuto nell'ambito della Social Media Week di Roma. «Utilizzando in modo efficace- ha continuato Zanardi- gli strumenti a disposizione dei social network, e' possibile incrementare fortemente l'audience. Il nostro gruppo ha triplicato in termini di fonti di traffico negli ultimi due anni l'audience proveniente dai social sui siti del gruppo grazie a un utilizzo spinto delle tecnologie e del savoir faire dei giornalisti, che sono il nostro asset portante per la crescita». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero