Baby George ti disprezza. Ieri, oggi, e con ogni probabilità anche domani. Per averne la certezza basta collegarsi sui social e accedere alla pagina del principino che...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il profilo è nato da un'idea di Lorenzo Farina e Brando Manuel Zucchegna che, in un caldo venerdì estivo, hanno iniziato a scambiarsi immagini di George e delle sue espressioni buffe. Da lì, in poche ore, è stato caricato on line il profilo Facebook che in men che non si dica ha visto aumentare in maniera esponenziale i like. Un successo partito due anni fa e che arriva fino a oggi: la pagina è seguita da oltre 840mila persone e ha ricevuto oltre 850mila like.
Un'esperienza nata per gioco e che per Lorenzo e Brando si è trasformata in un'opportunità di lavoro concreta: «Nel tempo si è creata una serie di opportunità di partnership e di collaborazioni, e siamo passati da influencer a essere consulenti di aziende che vogliono lanciare una campagna sui social - ha raccontato Brando - È il caso del film “Poveri ma Ricchi”, il film di Fausto Brizzi uscito lo scorso Natale e di cui abbiamo curato i social: mettevamo su alcune foto delle frasi un po' forti, sicuri che alla gente sarebbe piaciuto». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero