Stadi, all’Olimpico almeno 46 mila spettatori. La Roma pronta a lanciare la campagna abbonamenti

Il decreto legge sull’aumento delle capienze nei luoghi di cultura, sport e discoteche è stato approvato. Gli stadi all’aperto saranno accessibili al...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il decreto legge sull’aumento delle capienze nei luoghi di cultura, sport e discoteche è stato approvato. Gli stadi all’aperto saranno accessibili al pubblico fino al 75% della capienza totale, mentre quelli al chiuso fino al 60%. Un passo in avanti verso la normalità (il 100% dovrebbe arrivare nei prossimi mesi), chi di certo farà gioco alla Roma: i giallorossi, infatti, hanno avuto la percentuale di riempimento dello stadio più alta in Italia da inizio stagione (90,9%) con 117.800 biglietti venduti in 3 partite casalinghe di Serie A e una media spettatori di 29.450. Con la nuova capienza lo stadio Olimpico dovrebbe arrivare a circa 46-49 mila posti, un aumento di circa 15.000 posti rispetto ai 30.000 concessi fino a oggi. Per le società sarà un incremento di fatturato, i giallorossi, ad esempio, si stanno già muovendo per lanciare la campagna abbonamenti, mancano solo alcuni dettagli legati all’organizzazione dello stadio Olimpico. Se così fosse sarebbe la prima società italiana a permettere ai propri tifosi di abbonarsi nell’era post-Covid.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero