La Roma si è affidata all'agenzia americana 'CAA Sports' per la vendita dei 'naming rights' e di altri...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. L'agenzia - che nel proprio portfolio rappresenta più di
mille atleti (tra cui stelle del calibro di Cristiano Ronaldo nel calcio, e Durant, Wade e Parker nel basket) e club come Barcellona, Chelsea e i New York Yankees di baseball - avrà il compito di scandagliare il mercato internazionale per individuare aziende interessate a investire nel progetto dello stadio della Roma. Per agevolare l'espansione del brand e chiudere nuove partnership, inoltre, la Roma starebbe valutando l'apertura di un ufficio a New York seguendo quindi l'esempio di Manchester United e Bayern Monaco.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero