Roma, Pallotta lancia l'operazione vendita nome del nuovo stadio

Roma, Pallotta lancia l'operazione vendita nome del nuovo stadio
La Roma si è affidata all'agenzia americana 'CAA Sports' per la vendita dei 'naming rights' e di altri...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Roma si è affidata all'agenzia americana 'CAA Sports' per la vendita dei 'naming rights' e di


altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. L'agenzia - che nel proprio portfolio rappresenta più di

mille atleti (tra cui stelle del calibro di Cristiano Ronaldo nel calcio, e Durant, Wade e Parker nel basket) e club come Barcellona, Chelsea e i New York Yankees di baseball - avrà il compito di scandagliare il mercato internazionale per individuare aziende interessate a investire nel progetto dello stadio della Roma. Per agevolare l'espansione del brand e chiudere nuove partnership, inoltre, la Roma starebbe valutando l'apertura di un ufficio a New York seguendo quindi l'esempio di Manchester United e Bayern Monaco.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero