Piazza di Siena, al CSIO di Roma il connubio con Aston Martin che compie 110 anni

Piazza di Siena, al CSIO di Roma il connubio con Aston Martin che compie 110 anni
Aston Martin e Piazza di Siena: connubio perfetto. Manca davvero poco alla 90esima edizione dello CSIO (Concours de Saut International Officiel) di Roma, in programma da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Aston Martin e Piazza di Siena: connubio perfetto. Manca davvero poco alla 90esima edizione dello CSIO (Concours de Saut International Officiel) di Roma, in programma da giovedì 25 a domenica 28 maggio. Sarà un'edizione speciale del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale capitolino, pieno di novità, anche sulla scia di un percorso di recupero e valorizzazione di una cornice di grande fascino come quella di Piazza di Siena a Villa Borghese. Ci sarà spazio pure per un compleanno speciale: quello di Aston Martin, che festeggerà il suo primo secolo di vita unendo il suo prestigioso marchio al CSIO di Roma.

La casa automobilistica britannica, leader mondiale nel settore del lusso automobilistico ad alte prestazioni, ha siglato un accordo con la FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) della durata di due anni acquisendo il titolo di "Official Automotive Partner".

Aston Martin, che partecipa all'attuale stagione di Formula Uno con un proprio team ottenendo tre podi consecutivi nelle prime tre gare del Campionato Mondiale, ha deciso “di creare un legame diretto con Piazza di Siena, riconosciuta come evento che per la sua bellezza e la sua lunga storia, insieme ai valori equestri e sportivi, si sposa perfettamente con l'iconico marchio britannico”, recita il comunicato.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero