Motociclismo, Biaggi ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia

Biaggi
Max Biaggi, sei volte campione del mondo di motociclismo, sarà ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia. Grazie alle innumerevoli vittorie iridate conquistate in sella...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Max Biaggi, sei volte campione del mondo di motociclismo, sarà ambasciatore nel mondo del marchio Aprilia. Grazie alle innumerevoli vittorie iridate conquistate in sella alle moto di Noale, il pilota romano ha contribuito come nessun altro a portare in cima al mondo il marchio Aprilia. Una storia di grande passione, talento e amore per il proprio lavoro, che ha contribuito a traghettare Aprilia nell'olimpo dei marchi più vincenti nella storia del motociclismo sportivo, vantando oggi un palmarès di ben 54 titoli mondiali. «La mia storia e quella di Aprilia tornano a intrecciarsi in un momento importantissimo per la casa di Noale. Da appassionato ho potuto apprezzare i progressi del progetto MotoGP che ha mostrato potenzialità molto interessanti. Ora sono orgoglioso - ha detto Biaggi - di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita». Biaggi ha esordito nel Motomondiale 250 con Aprilia nel 1991. Il titolo 250 del 1994 è il primo di una tripletta che lo vede dominare in sella alla moto italiana fino al 1996. Poi le strade di Aprilia e di Max (che nel frattempo conquista un altro mondiale nella quarto di litro) si separano fino al 2009, quando Biaggi sale in sella alla Aprilia RSV4 che segna il ritorno nel Mondiale SBK. Aprilia non ha mai vinto il titolo nel WSBK e Biaggi porta la V4 italiana alla vittoria nella stagione di esordio e domina nel 2010 e 2012 conquistando il doppio alloro mondiale, Piloti e Costruttori. Il ritiro dalle gare arriva dopo il titolo 2012.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero