Moto Gp, l'Aprilia si presenta con un team rinnovato

Moto Gp, l'Aprilia si presenta con un team rinnovato
Il primo giorno degli attesissimi test MotoGP di fine campionato, che di fatto aprono la stagione 2019, hanno visto un brillante Aleix Espargaro portare in pista una novità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il primo giorno degli attesissimi test MotoGP di fine campionato, che di fatto aprono la stagione 2019, hanno visto un brillante Aleix Espargaro portare in pista una novità motore e Andrea Iannone iniziare a conoscere la sua nuova squadra e, soprattutto, la sua RS-GP. Anche nel box di Aleix non sono state poche le novità, un nuovo capo tecnico (Antonio Jimenez) e numerosi cambiamenti nel team, tra i quali il nuovo elettronico Gianluca Giorgini, si sono sommati agli step evolutivi sulla RS-GP che il numero 41 ha portato in pista. Alla fine della giornata le sensazioni su entrambi gli aspetti sono state positive. Aleix ha chiuso anche con una buona classifica finendo col settimo tempo in 1'32,095, a meno di sette decimi dal miglior riferimento di giornata. Nella prima giornata di test ha esordito sulla Aprilia anche Bradley Smith (17 giri per lui), nuovo pilota del test team Aprilia Racing. La nuova e potenziata struttura che, grazie anche all'apporto del pilota britannico, dovrà supportare nella crescita il giovane progetto Aprilia. «Questi test sono iniziati con il piede giusto - afferma Espargaro - Oltre alle novità tecniche, nel mio box ci sono stati dei debutti: il capotecnico Antonio Jimenez e l'ingegnere elettronico Gianluca Giorgini. Sotto questo punto di vista il primo impatto è stato più che buono. Anche l'evoluzione di motore che ho provato oggi ha dei lati positivi, specialmente per quanto riguarda la gestione dell'erogazione, è un aspetto che dovrebbe consentirci di essere più efficaci nelle condizioni di gomma molto usata, ovvero negli ultimi giri che sono spesso quelli decisivi in gara. In ogni caso voglio approfondire e confrontare con calma le diverse
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero