Il prossimo acquisto del Manchester City potrebbe essere un influencer. No, non si tratta di uno spot pubblicitario, ma di un reale annuncio di lavoro pubblicato dai campioni...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE All’università per diventare influencer come Chiara Ferragni: arriva il primo corso di laurea
La società inglese spiega, inoltre, di essere alla ricerca di influencer per un preciso motivo: «La Champions League quest'anno ci ha regalato 3 squadre relativamente sconosciute, per tanto è meno probabile che i nostri fan principali vengano allo stadio. Abbiamo identificato studenti, giovani professionisti e persone nuove a Manchester come nostro pubblico ideale, tuttavia non possiamo ignorare neanche i fan principali poiché rappresentano ancora la maggior parte delle vendite di biglietti».
In altre parole, la presenza nel girone di squadre con scarso appeal ha spinto il City a mettersi alla ricerca di influencer che, attraverso Facebook e Instagram, possano raccontare l'atmosfera dell'Etihad Stadium anche a chi non andrà allo stadio. Con buona pace dell'Atalanta, sconfitta proprio ieri per 5-1 dalla squadra di Pep Guardiola. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero