La Nestlè “scarica” l'atletica: troppi scandali, ci danno una pubblicità negativa

La Nestlè “scarica” l'atletica: troppi scandali, ci danno una pubblicità negativa
La Nestlé non sarà più sponsor della Iaaf, la Federazione internazionale di atletica. La decisione, motivata in una nota, è legata al timore di una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La Nestlé non sarà più sponsor della Iaaf, la Federazione internazionale di atletica. La decisione, motivata in una nota, è legata al timore di una «pubblicità negativa» derivante dalle accuse di corruzione e doping che hanno colpito la Federazione negli ultimi mesi. Il colosso svizzero, che aveva una sponsorizzazione in essere da 4 anni finalizzata soprattuto a programmi atletici per i più giovani, ha annunciato la cessazione con effetto immediato della collaborazione che sarebbe scaduta tra un anno. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero