Gli appuntamenti virtuali sono all’ordine del giorno. Non solo quelli tra amici usando app come “Zoom” o “Houseparty”, ma anche quelli pubblici tra...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ALTO GRADIMENTO
Affascinate, però, sono anche le agenzie che curano gli interessi di queste star del pallone. Non è un caso, infatti, che il mezzo per comunicare sia la diretta Instagram: il social di Zuckerberg quando rileva un live lo mette davanti a tutte le altre stories. Questo permette agli utenti di capire subito chi è in diretta e di accedere. La conseguenza è l’aumento dei follower e, quindi, la potenza mediatica che ne deriva. Prendiamo sempre ad esempio Totti: dal 30 marzo (giorno della prima diretta con Luca Toni) al 19 aprile i suoi seguaci su Instagram sono passati da 3,4 milioni a 3,5. Un incremento di 100mila persone in soli 20 giorni. Una vera e propria miniera d’oro perché più aumenta la visibilità più aumentano i ricavi da singolo post sponsorizzato che può arrivare a valere anche 900 mila euro. Chiedete a Ronaldo (Cristiano) con i suoi 214 milioni di follower. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero