Coronavirus, l'Atalanta lancia su Twitter la catena #stayathome

Coronavirus, l'Atalanta lancia su Twitter la catena #stayathome
Il giochino al motto di #StayAtHome («Resta a casa») per ingannare il tempo durante la quarantena: ciascun club chiede ai propri tifosi di scegliere i 4 giocatori...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il giochino al motto di #StayAtHome («Resta a casa») per ingannare il tempo durante la quarantena: ciascun club chiede ai propri tifosi di scegliere i 4 giocatori preferiti nominando 4 club perché facciano altrettanto. L'Atalanta, chiamata in causa dal Monaco, sul proprio profilo twitter ha fatto lo stesso. Una catena di Sant'Antonio all'insegna della solidarietà e dell'evasione per dimenticare di essere in piena era Coronavirus, in cui la società nerazzurra ha partecipato nominando Manchester City, Borussia Dortmund, FK Sarajevo e Nantes, incontrate rispettivamente nel girone C di Champions League (2019), ai sedicesimi di Europa League (2018), nel secondo turno di qualificazioni di Europa League (estate 2018) e infine nel Trofeo Bortolotti (2014): bosniaci e bretoni sono stati i primi, nei giorni scorsi, a testimoniare la propria solidaretà ai nerazzurri e alla Bergamasca, la terra più colpita dall'emergenza Covid-19.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero