Coppa Italia, niente Olimpico: ufficiale la finale a Reggio Emilia. A Infront i diritti tv internazionali

Coppa Italia, niente Olimpico: ufficiale la finale a Reggio Emilia. A Infront i diritti tv internazionali
Ufficializzata la sede della finale di Coppa Italia, in programma il 19 maggio tra Juventus e Atalanta. Si giocherà a Reggio Emilia al Mapei Stadium (la regione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Ufficializzata la sede della finale di Coppa Italia, in programma il 19 maggio tra Juventus e Atalanta. Si giocherà a Reggio Emilia al Mapei Stadium (la regione Emilia-Romagna ha versato una cifra vicina al milione di euro alla Lega di serie A) perché l’Olimpico di Roma sarà occupato quel giorno tra il probabile recupero di Lazio-Torino e poi Europei. Pandemia permettendo, da vedere se con una piccola parte di pubblico nel rispetto delle normative anti Covid, come già succede in altri paesi europei, come Olanda e Inghilterra (qui perché la campagna vaccinale è molto avanti). Invece, al Tardini di Parma ci sarà l’ultimo atto della finale di Coppa Italia Primavera (il 28 aprile). Capitolo diritti tv esteri del triennio 2021-2024. L’assemblea ha votato all’unanimità per la proposta di Infront (un tempo advisor della Lega), che garantirà 139 milioni di euro a stagione. In attesa delle nuove trattative per l’area del Medio Oriente-Nord Africa e Nord America, la vendita dei diritti tv all’estero prosegue in linea con il precedente triennio. Il territorio su cui opererà Infront, quindi, è quello dell’Europa, dell’Africa subsahariana, dell’Asia e Oceania, Canada, Messico e Sud America per la commercializzazione dei diritti audiovisivi internazionali del campionato e della Coppa Italia (in Italia per questo torneo in corsa ci sono Rai, Mediaset e Sky).

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero