Svelata la nuova maglia. La Virtus Roma presenta le nuove divise da gioco della squadra dell'A2, al centro della Honey Sport City alla presenza del presidente...
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LO SPONSOR
«Il nostro obiettivo è quello di suscitare interesse nei romani, per questo motivo abbiamo deciso di inserirvi dei simboli storici della città come il Colosseo e la sigla Spqr. Con la Virtus eravamo in trattative già dallo scorso anno, ma delle vicissitudini di ordine tecnico ci hanno impedito di iniziare questa avventura nella stagione passata. Vogliamo aiutare a costruire un legame con la città e con i tifosi, che possa suscitare di nuovo grande interesse attorno a questa società che noi riteniamo abbia un potenziale enorme. La Virtus ci auguriamo possa tornare presto a essere un fiore all’occhiello per la città e per tutta l’Italia cestistica. Il merchandising? Oltre allo store online saranno poi allestiti dei punti vendita al Palazzetto dello Sport durante le partite della Virtus».
LA SOCIETA'
Il presidente Claudio Toti che ha voluto esternare la sua soddisfazione per la maglia proposta da Eye Sport e fare un breve punto sulla stagione che sta per iniziare: «Sono contento di questo accordo che, come già detto, cercavamo da tempo.
IL CAPITANO
Infine è stato il capitano Giuliano Maresca a intervenire: «È la prima volta che vedo questa maglia e devo ringraziare EYE Sport perché è davvero bella. Per un romano come me è un orgoglio e una responsabilità poter indossare questi colori e portare addosso un simbolo come il Colosseo. Responsabilità che da capitano ho anche nei confronti di tutto ciò che sta nascendo qui tra Virtus e Hsc, questo progetto di crescita molto importante. Noi speriamo di vivere serenamente questa stagione ma stando sempre attenti a non far mai mancare la giusta determinazione». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero