Il web chiama, Aranzulla risponde. Alzi la mano chi non ha mai fatto ricorso al famoso sito del divulgatore informatico per sapere come trasformare un Pdf in Word, come scaricare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Vivremo per sempre?» «Chiunque potrà essere famoso?» «Saremo spiati in ogni momento?»: si chiede il trailer (diventato subito virale) della fiction. Domande alle quali «solo una persona ha la risposta»: proprio lui, Aranzulla, che emerge con l'espressione di chi la sa lunga in mezzo a una stanza buia tappezzata di pc. L'effetto è stato immediato: "Like" a pioggia, condivisioni a raffica, commenti entusiasti su ogni tipo di social esistente. Se non che, questa volta, nemmeno il Salvatore nazionale sa risolvere il problema, alza le mani e scuote la testa. Poco importa, il web è in delirio. E la risposta in molti la cercheranno in Black Mirror, ennesimo esempio di una strategia di comunicazione, quella di Netflix, che si sta rivelando vincente. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero