Parola d’ordine? Ritorno a Madre Natura, strizzando l’occhio al futuro con ricami in 3D. La tendenza nella moda sposa per la prossima stagione primaverile non ha...
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Il fashion show è aperto da un tableau vivant, fra fiori, musiche, giochi di luci. Gli ospiti sono incantati nel vedere le indossatrici che sfoggiano la collezione “Nature” con ricami di cristallo realizzati a mano, trionfo di disegni a sirena, sinuose silhouette, mantelle, abiti romantici con body in pizzo macramè abbinati a gonnelloni di tulle in seta e chiffon. Antonella Salvucci fa un blitz prima di prendere il volo per Los Angeles, dove girerà una serie tv. Applausi anche per la capsule collection “Elegance”, dedicata alla donna minimal chic con forme geometriche e mikado in seta, intarsi principeschi e bustini stretti in vita. E per la gioia delle signore in sala sfilano fascinosi modelli per la collezione da cerimonia uomo, che la Laurenza ha dedicato al figlio Alexander Katei. L’evento, coordinato dalla wedding ed event planner Anna Chiatto, culmina in un raffinato cocktail nei saloni barocchi del Palazzo, nel corso del quale, all’insegna dell’hashtag #romebridalweekend, gli invitati si divertono a “postare” sui social network foto e selfie sulla scia delle nozze trendy e glamour. Si brinda alle future spose dell’imminente primavera, in un tripudio di bollicine e finger food. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero