Domani (ore 18) al Teatro Argentina si terrà la terza edizione dell’evento Impresa e Cultura, promosso dal Teatro di Roma e Challenge Network. Interverranno...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’evento, condotto da Francesca Chialà, sarà quest'anno dedicato a etica, estetica e creatività dell'impresa. Avanguardie imprenditoriali, manageriali e artistiche attraverso gli esempi di imprenditori visionari e le esperienze concrete di aziende eccellenti ed istituzioni culturali che credono nell'importanza di creare partnership innovative tra impresa e cultura.
Le case history saranno accompagnate da una stimolante e coinvolgente riflessione sul ruolo strategico dell'etica e della bellezza nelle imprese, per offrire una visione su come utilizzare uno dei più potenti dispositivi di attivazione del pensiero – l’arte - per stimolare la creatività delle persone e l'innovazione nelle organizzazioni. «L’Arte è un continente ancora sconosciuto nelle aziende per le straordinarie potenzialità che può offrire in tema di leve di business, innovazione strategica, apprendimento ed engagement delle persone. I valori e la bellezza esaltano la Creatività umana che è ormai diventata il vero fattore competitivo per ogni contesto aziendale, e il binomio Arte e Impresa può diventare un vero motore di innovazione», sostiene Francesca Chialà. E l'evento offrirà una nuova e originale chiave di lettura per comprendere come concretamente l’etica, l’estetica e la creatività possono fare la differenza in ogni organizzazione, pubblica e privata, sia per le aziende che per le istituzioni culturali. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero