Nella Settimana dei Musei, lanciata dalla piattaforma social TikTok, sarà la Galleria degli Uffizi di Firenze il primo museo italiano a realizzare una diretta streaming per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Oltre alle Gallerie degli Uffizi parteciperanno all’iniziativa le più importati realtà museali europee già attive sulla piattaforma, tra queste il museo del Prado di Madrid, il Rijksmuseum di Amsterdam, il Naturkundemuseum di Berlino e il Grand Palais di Parigi. Le dirette TikTok, con la partecipazione dei creator più popolari, verranno affiancate da ulteriori iniziative, come l’hashtag challenge #MuseoACasa che invita gli utenti a indossare i panni di un critico d’arte e fare da guida a un tour nel museo di casa. Per il direttore delle Gallerie degli Uffizi, Eike Schmidt, «è già partito il conto alla rovescia: venerdì avremo una visita speciale, con una ospite molto speciale, che siamo felici di accogliere nelle sale della Galleria delle Statue e delle Pitture. TikTokers, venerdì sera state con noi: in compagnia di Martina andremo tutti insieme alla scoperta dei più grandi capolavori dell’arte nella magica atmosfera degli Uffizi». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero