Duecento selezionati ospiti hanno festeggiato i cento anni di un hotel luxury. Una serata trascorsa nella magica atmosfera degli anni ’20, tra le note del caratteristico...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Agli ospiti è stato chiesto di partecipare al progetto “BeCurious”, primo nel suo genere, che ha come obiettivo la personalizzazione in base alla caratteristiche degli ospiti. Per l’occasione è stato creato un test in cui gli invitati della serata sono stati coinvolti in un gioco per scoprire quale fosse il tipo di bibita più adatto a loro. Esperimento riuscito vista la partecipazione e il divertimento che l’originale iniziativa ha riscosso. Come ogni compleanno che si rispetti, la serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta raffigurante il celebre marchio della catena alberghiera. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero