Ritmi swing e candeline l’happening è di moda

Ritmi swing e candeline l’happening è di moda
Duecento selezionati ospiti hanno festeggiato i cento anni di un hotel luxury. Una serata trascorsa nella magica atmosfera degli anni ’20, tra le note del caratteristico...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Duecento selezionati ospiti hanno festeggiato i cento anni di un hotel luxury. Una serata trascorsa nella magica atmosfera degli anni ’20, tra le note del caratteristico swing. Anche il buffet ha seguito il perfetto stile America anni ‘20 proponendo mini hot dog e hamburger, sfiziose crocchette di pollo, piccoli wrap salati e la famosa cheese cake. Accolti dal gneral manager dell’hotel, Massimiliano Perversi, hanno fatto il loro ingresso nello lobby gli attori Edoardo Purgatori, in compagnia della moglie Livia Belelli, l’attrice Anna Dalton – con un luminoso abito floreale – e i tre giovani attori, Federico Le Pera, Luca Paniconi e Gianmarco Vettori, che hanno animato la serata con divertenti siparietti sulla Vespa verde.

 


Agli ospiti è stato chiesto di partecipare al progetto “BeCurious”, primo nel suo genere, che ha come obiettivo la personalizzazione in base alla caratteristiche degli ospiti. Per l’occasione è stato creato un test in cui gli invitati della serata sono stati coinvolti in un gioco per scoprire quale fosse il tipo di bibita più adatto a loro. Esperimento riuscito vista la partecipazione e il divertimento che l’originale iniziativa ha riscosso. Come ogni compleanno che si rispetti, la serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta raffigurante il celebre marchio della catena alberghiera. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero