«Alle 15 online il video #Sconosciutidaunavita». Una sorpresa preannunciata su Instagram da Fedez, che già al social aveva affidato qualche ora prima la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si tratta del videoclip, imperniato tutto sull’ironia, che accompagna l'uscita di "Sconosciuti da una vita", il singolo inedito in radio dal 27 ottobre scorso, che anticipa la nuova versione repack “Comunisti col Rolex”, doppio disco di platino, che uscirà a fine novembre 2017. Disco che i due hanno portato in giro nei palasport italiani e al concerto di chiusura tour all’Arena di Verona del 6 maggio scorso in cui ospiti erano Alessandra Amoroso, Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash. La stessa sera in cui Fedez ha chiesto la mano della Ferragni, per intenderci.
“Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita/E’ meglio così/Sconosciuti da una vita/E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita/Ma è bello così/Sconosciuti da una vita”: e come recita il testo, anche il video gira sul significato (che pare essere la riproduzione tematica in musica del film "Perfetti Sconosciuti") di quanto sia difficile stare in una relazione con due tipi come Fedez e J-Ax e di quanto nella coppia non ci si conosca mai fino in fondo. O di come in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si abbia la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli "sconosciuti".
Per essere più verosimile alla realtà, il video è stato girato nello stesso formato delle Instagram Stories, mentre la regia è di Mauro Russo. Si vedono immagini di J-Ax e Fedez tra le più disparate. Dalle più quotidiane a quelle più assurde. Dalla visita dal dentista o dalla cena con la fidanzata, a un incidente stradale e alla rivisitazione dello spot delle merendine che ha fatto discutere poco tempo fa, con tanto di asteroide che questa volta va a finire sulla bambina (la stessa peraltro dello spot). Nel videoclip, chef Bruno Barbieri e Fabio Rovazzi, gli youtuber Riccardo Dose e Awed e Chiara Ferragni in formato cartonato. Il testo è a cura di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Danti, mentre l’arrangiamento e la produzione musicale è stata affidata a Michele Canova. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero