«Più delle mie canzoni, più della mia musica, ha suscitato un grande interesse la decisione di organizzare quattro concerti in streaming da casa, a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’obiettivo di creare eventi a pagamento è sottolineare che la musica ha un proprio valore culturale, sociale ed economico. «L’idea è stata della mia agenzia International Music and Arts - racconta Pieranunzi -, e ho accettato subito non per una provocazione, ma perché penso che sia giusto così». Le difficoltà, spiega, non sono poco a partire dai limiti tecnologici fino a doversi immaginare un pubblico che c’è senza esserci. «La cosa bella sarà pensare a un pubblico sovranazionale, riunito sul web da Francia, Germania, Giappone. Abbiamo raggiunto 45mila persone, se anche solo 100 dovessero acquistare il biglietto, vorrà dire che ha funzionato». Per l’occasione verrà costruito un vero e proprio set con riprese audio e video professionali e la visione degli eventi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero