Dalla settimana sanremese non si sfugge. Il festival della canzone italiana detta legge non solo in tv, sui giornali e nelle radio, ma anche nel mondo del gioco e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
IL GIOCO
«L'abilità sta nel rispondere, in maniera giusta, nel minor tempo possibile, usando la pulsantiera wireless a disposizione» spiega Alessandro De Clementi, 33 anni, animatore della serata e di tutte le sfide romane del campionato nazionale la cui finale si terrà a maggio a Civitavecchia. «Ogni manche racconta Alessandro - conta quindici domande multimediali interattive, inclusi quiz testuali, giochi fotografici, test basati su file audio e video. E i punteggi ottenuti da ciascun team sono validi per la classifica nazionale del gioco». Le squadre in gara lunedì sono state sedici, alcune consolidate e già parte della community, altre nuove, entusiaste della scoperta di un contest sul festival di Sanremo che, insieme ad altre gare tematiche, fa parte della piattaforma crossmediale WiContest, ideata da Planet Multimedia. «C'è chi viene per divertirsi e per socializzare e chi solo per vincere e se perde si rovina la serata» assicura Alessandro al quale è toccato anche il compito di incoronare la squadra vincitrice, i #TDA, ossia Paolo e Matteo, veterani dei quiz, esperti di musica e del festivalone della città dei fiori (e delle spine). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero