Cinema, nasce Moviement per riempire le sale tutto l'anno, estate compresa

Cinema, nasce Moviement per riempire le sale tutto l'anno, estate compresa
Al cinema tutto l'anno, estate compresa. Tutte le aziende della filiera dell'industria del cinema, major Usa incluse, sono coinvolte in Moviement, un vero e proprio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al cinema tutto l'anno, estate compresa. Tutte le aziende della filiera dell'industria del cinema, major Usa incluse, sono coinvolte in Moviement, un vero e proprio movimento culturale per andare al cinema con continuità. Il cartellone estivo comprende 60 titoli dai blockbuster come Il Re Leone e Toy Story 4 ai film d'autore come le nuove opere di Wenders, Rubini, De Palma, Audiard, Neil Jordan, Ralph Fiennes, Fatih Akin e «due o tre film italiani che sono in predicato per la selezione del festival di Cannes» come ha anticipato Luigi Lonigro, presidente distributori Anica e grande tessitore dell'iniziativa. Una campagna marketing cercherà di far cambiare la percezione degli italiani, ma non solo. «Un cambiamento epocale» ha detto Francesco Rutelli presidente Anica, mentre la senatrice Lucia Bergonzoni sottosegretario Mibac ha parlato di «voglia di riscatto. Questo è un punto di partenza non di arrivo». Il testimonial Pif ha ironizzato «sogno una première a Mondello con pane e panelle offerte».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero