Centinaia di ragazzine urlanti e una schiera di palloncini rosa hanno accolto Chiara Ferragni al suo arrivo in un negozio del Centro per inaugurare una nuova linea di cosmetici....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Chiara Ferragni premia i dipendenti con un bonus di 3400 euro: ecco perché
Chiara Ferragni lancia una linea make up per Lancôme, ma è polemica sul prezzo
Il caldo asfissiante non da tregua, ma sembra non condizionare le persone in fila. L’attesa si fa sempre più snervante - anche per la gente che aumenta a vista d’occhio creando scompiglio al servizio d’ordine del negozio che fatica a contenere la folla - quando da un van nero scende finalmente lei, la influencer più famosa d’Italia. Con i lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo, short fucsia lucidi e maglietta smanicata autocelebrativa, la Ferragni si ferma a salutare i suo fan e si concede al flash dei fotografi.
La sicurezza la spinge dentro lo store. Le porte si chiudono dietro di lei. Il rigido protocollo voluto dallo staff, vieta l’ingresso ai giornalisti. Sono ammessi solo coloro che hanno acquistato via internet il nuovo prodotto. Inizia la lunga trafila di abbracci e foto ricordo. Fuori la situazione torna sotto controllo. Il ciclone Ferragni è passato senza lasciare troppi danni.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero