Circa 10mila persone hanno partecipato a “Economia COME”, il Festival prodotto da Fondazione Musica per Roma insieme alla Camera di Commercio di Roma, e promosso da...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La seconda edizione del Festival della Capitale su temi economici dedicato al grande pubblico ha visto, tra gli altri, la presenza di molti giovani, accorsi numerosi ad ascoltare personaggi di rilievo del mondo dell’economia, dell’impresa e delle istituzioni che si sono confrontati su questioni cruciali per il futuro del Paese.
Presenti al Festival anche il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, il direttore dell’Osservatorio per i conti pubblici dell’Università Bocconi, Carlo Cottarelli, e l’economista francese Jean-Paul Fitoussi. Rispetto allo scorso anno, la kermesse ha visto un incremento degli incontri e dei dibattiti del 15%.
Se si considerano i numeri relativi al web e al digitale, i partecipanti a Economia Come crescono in misura esponenziale: nella tre-giorni sono stati registrati 30 podcast, effettuate 15 dirette streaming tra Facebook e Youtube e digitati oltre 1200 tweet, che hanno permesso alla manifestazione di essere trending topic per tutta la sua durata, con 7 milioni e 800mila visualizzazioni dei contenuti contenenti l’hashtag #economiaCome. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero