Parlatene. Anche male, ma parlatene. L'essenza della promozione è tutta qui. Nella diffusione di una comunicazione, in ogni modo e maniera. Ma di certo non a favore...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
E invece no: in realtà il panorama era di Mentone. Ovvero la prima città della Francia, dopo il confine di Ventimiglia, sulla Costa Azzurra. Che, ironia della sorte, ospita un altro Casinò. Cioè un rivale bello e buono.
L'errore o meglio l'epic fail (fallimento di proporzioni epiche in acque liguri) è stato smascherato in un batter di clic da diversi internauti. Con tante battute e non poche ricadute di "immagine", questa volta concreta, sulla casa da gioco che ha provveduto velocemente a togliere la foto colta in fallo. E a puntare (oltre che sul gioco) sul bianco candido dell'inconfondibile facciata liberty dell'edificio che, protagonista assoluta senza ombra di dubbio alcuno, ora campeggia in pagina.
Scaricando tutte le responsabilità dello sbaglio sull'agenzia che si occupa della promozione dell'azienda sui social, con estremo disappunto anche del sindaco. E diffondendo a stretto giro (di roulette) una nota a riguardo: «In riferimento alla foto pubblicata sulla pagina Facebook del Casinò di Sanremo questa mattina, riferita erroneamente alla Città di Sanremo, Casinò spa ha provveduto immediatamente alla sua cancellazione».
Rien ne va plus, avranno commentato nel frattempo i croupier francesi. Perché Sanremo è Sanremo. Ma non sempre. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero