Metti una sera a cena, in un ristorante iper stellato segnalato nella Guida Michelin e prenotato con Booktable, servizio on line fra i più attivi d’Europa con base a...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una maniera di ottimizzare anche velocemente la diffusione e la popolarità della Guida “del mangiar (bene) fuori” più famosa del mondo. Che come fatturato nel 2015 ha raggiunto 60 milioni di euro, non proprio una cifra record per il colosso dei pneumatici (ha coperto appena il 2% delle vendite totali) ma che continua sempre ad essere un vero e proprio fiore all’occhiello per la sua immagine. “Con questa acquisizione, Michelin sta capitalizzando sulla propria esperienza storica nel campo della ristorazione e diventa leader europeo nel mercato online delle prenotazioni nei ristoranti” si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda. L’acquisto di prenotazione rappresenta anche una sfida verso il concorrente TripAdvisor che si avvale del sistema LaFourchette.
Nell’ambiente qualcuno accenna a possibili conflitti di interesse, dovuti all’influenza sui frequentatori dei ristoranti segnalati dalla guida. Ma la Rossa guarda oltre e pensa a mettere “in caldo” nuove iniziative come la guida sulla Scandinavia realizzata con Booktable. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero